Fiorentina: Fiore chiede scusa dopo l'episodio della targa laziale
Dopo la partita persa dalla Fiorentina all'Olimpico contro la Lazio, si alzò un polverone, non solo per il risultato, ma per il gesto di Fiore di ritirare una targa che i tifosi laziali gli avevano riservato in onore dell'ex.
La scelta del centrocampista di accettare l'omaggio di questa targa ha infastidito la tifoseria viola che si è sentita mancata di rispetto, così oggi l'ex giocatore biancoceleste in conferenza stampa ha voluto spiegare l'accaduto chiarendo e scusandosi con i suoi tifosi: "In effetti ammetto di aver sbagliato e mi assumo la responsabilità. Ma voglio anche far capire a tutti quanto è realmente accaduto: presi questa scelta in un secondo perché la targa doveva essermi consegnata ad inizio gara ma non mi avevano avvisato per questo si decise poi di prenderla nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo.
Comunque non voglio che la tifoseria abbia dei dubbi sulla mia professionalità per ciò che è accaduto a Roma anzi ricordo con piacere il mio bacio alla maglia viola sotto la Curva Fiesole. Ho deciso di far luce su questa storia per evitare di fratturare un rapporto che ritengo bellissimo. Sono rammaricato se qualcuno si è sentito mancato rispetto e chiedo scusa a tutti".