Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina: i compagni di Vidic lo sponsorizzano in viola

Fiorentina: i compagni di Vidic lo sponsorizzano in viola
venerdì 25 novembre 2005, 12:272005
di Francesco Graffagnini

Un noto quotidiano sportivo nazionale ha riportato stamane le dichiarazioni di tre giocatori serbi, quali Stankovic, Mihajlovic e Lazetic, che tanto bene conoscono Vidic in quanto loro compagno in Nazionale, e che lo sponsorizzano quindi senza alcun problema ad una maglia viola: "Nemanja ha ottime qualità tecniche e umane, di sicuro sarà tra i protagonisti anche ai prossimi Mondiali. Durante le qualificazioni fu lui a fare la differenza per la nostra nazionale, sia dal punto di vista delle prestazioni che per quando riguarda la personalità. Insomma, è un grandissimo calciatore e mi fa molto piacere che arrivi nel campionato italiano, anche se andrà a rinforzare in pratica un nostro avversario diretto, perché la Fiorentina è una squadra che si sta già dimostrando molto competitiva".

Queste le parole di Dejan Stankovic, a cui fanno eco quelle del compagno Mihajlovic: "Mi sento di dire solo una cosa: ha tutto per diventare più forte del sottoscritto e non è poco".
Lazetic infine è pronto a scommettere sul giovane difensore: "L'ho visto crescere in nazionale, ha doti straordinarie, fisiche e tecniche, sono sicuro che sarà un grande protagonista anche nel campionato italiano".