Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foligno: esonerato Marini

Foligno: esonerato Marini
lunedì 28 novembre 2005, 17:162005
di Daniele Mazzari
fonte folignocalcio.com

La sconfitta con il Benevento e l'ultima posizione in classifica sono state le ultime due gocce che hanno fatto traboccare il vaso. Le strade del Foligno e del tecnico Luciano Marini si sono infatti separate nel pomeriggio di oggi e a renderlo noto è stato il presidente del club umbro Zampetti.
"E' la fine di un ciclo -ha dichiarato il patron del Foligno- del resto non potevamo restare ancora alla finestra senza intervenire.

Marini non è certo il responsabile unico della piega che ha preso la stagione, però il ragionevole dubbio sul suo ruolo e sulle sue scelte, insinuatosi nelle ultime otto gare, non poteva passare inosservato".
Per il momento, la società ha reso noto che la guida della squadra sarà affidata a Marcello Pizzimenti, team manager del club.