Forlì: conclusi tre acquisti
Dopo una settimana di caos societario, minacce di esonero e proclami di cessioni in blocco, il patron biancorosso Marco Oliveti ha annunciato ieri l'acquisto di tre nuovi giocatori. Ad annunciare gli ingaggi, a dirla tutta non ancora ufficiali, è stato lo stesso presidente dalla Homepage del sito del Forlì. Si tratta dell'esperto portiere Saul Santarelli, del terzino sinistro Stefano Conficconi e del centrocampista centrale Michele Antonelli.
Il primo arriva indiscutibilmente come nuovo numero uno biancorosso, a seguito della definitiva (e ingrata) bocciatura di Di Leo da parte di Cotroneo, che ha chiesto espressamente un nuovo portiere. Santarelli, che festeggerà il primo gennaio il suo trentaduesimo compleanno, torna dalle parti di casa dopo una carriera spesa in giro per l'Italia tra i campi di A, B e C.
Tra le ex squadre del forte portiere cesenate, spiccano proprio Cesena, Torino, Spezia, Catania, Vicenza e Pescara, squadra con la quale appena due stagioni fa giocava titolare in serie B.
Per Conficconi, classe '78, si tratta di un ritorno in biancorosso dopo le due stagioni disputate dal '98 al 2000, in serie D. Dopo Forlì, il terzino sinistro ha giocato con Baracca Lugo, Russi, Ravenna e poi Ivrea, squadra con la quale ha appena rescisso il contratto.
Il terzo arrivo, Antonelli, è invece un centrale dinamico e dal gran carattere, di quelli che piacciono a Cotroneo, Balzani l'ha pescato dalla lista svincolati dopo una stagione conclusa con il Ravenna, 19 presenze. Classe 1981, ha collezionato anche 28 presenze in tre anni di C1 alla Vis Pesaro e 29 gettoni e tre gol in C2 con il Gualdo.