Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galli conferma: "Fantini a un passo dal Torino"

Galli conferma: "Fantini a un passo dal Torino"
sabato 3 settembre 2005, 08:542005
di Raffaella Bon

Il mercato della Fiorentina sembra non essere ancora chiuso. Fantini sarebbe infatti ad un passo dal vestire la maglia del Torino, poiché non è ancora chiuso il mercato dei granata. Il procuratore Giuseppe Galli si dice fiducioso che la trattativa possa andare in porto. "Attualmente manca solo la decisione della Fiorentina - dice Galli - che si deve mettere d'accordo con il Torino. Fantini ha dato il suo assenso ed è anche disposto a rinunciare a dei soldi, abbassandosi l'ingaggio. La Fiorentina per ora non è disposta a darlo via in prestito gratuito. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto e al momento siamo vicinissimi a chiudere. Non capisco perchè la Fiorentina abbia delle riserve, quando è da gennaio che vuole dare via il giocatore... Mi aspettavo che la Fiorentina mi cedesse il cartellino quest'estate, cosa che non è avvenuta.


Qualcuno ha detto che Fantini è attaccato ai soldi, ma questo non è vero. Ha deciso di abbassarsi lo stipendio per andare a giocare a Torino. La trattativa con il Brescia è saltata non per volere del giocatore, ma della squadra del Brescia che poi ha preso un giocatore senza spendere un soldo.
L'Empoli ha avuto interesse sul giocatore, ma poi si è gettato su Riganò perchè al momento serviva un giocatore con quelle caratteristiche.
La trattativa si concluderà? A mio giudizio sì, siamo ad un passo vicino dal farlo. Fantini sta bene a Firenze. E' sereno. E' la Fiorentina che vuole cederlo"