Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa in C e con 3 punti di penalizzazione

Genoa in C e con 3 punti di penalizzazione
lunedì 8 agosto 2005, 18:182005
di Antonino Neri

La temuta sentenza della Caf è arrivata: Genoa in serie C1 e con tre punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione. La Commissione d'Appello Federale non ha fatto sconti: respinti tutti i ricorsi presentati sul caso-Genoa, confermando così la decisione della Commissione Disciplinare della Lega.


La Caf ha confermato anche tutte le squalifiche: 5 anni per il presidente del Genoa Enrico Preziosi e Franco Dal Cin, 5 anni di inibizione a Capozucca e Pagliara, 3 anni e un mese a Michele Dal Cin, 5 mesi al calciatore Massimo Borgobello e 6 mesi a Martin Lejsal.
A Genova si teme la reazione dei tifosi che già nei giorni scorsi avevano protestato duramente e che ieri hanno portato alla sospensione della gara di Coppa Italia ad Alessandria con il Catanzaro a causa del lancio di petardi e fumogeni.