Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Graham prolunga con il Middlesbrough

Graham prolunga con il Middlesbrough
giovedì 10 marzo 2005, 10:182005
di Daniele Zoratto
Altri due anni di contratto per il giovane attaccante. Rinnova anche il difensore Taylor.

Il Middlesbrough è riuscito a raggiungere un accordo con Danny Graham sulla sua futura permanenza al Riverside Stadium, facendogli prolungare di due anni l'attuale contratto, che sarebbe altrimenti scaduto a giugno. Il giovane attaccante aveva fornito ottime prestazioni nelle riserve ed una volta esordito in prima squadra si è guadagnato la fiducia dell'ambiente. "Danny si merita questo nuovo contratto perchè ha lavorato molto per raggiungere tutto questo" ha detto il tecnico del Boro Steve McClaren. "Non sarà il giocatore più bello da vedere in azione, ma è un bomber nato ed ha un gran senso del gol.

Si è impegnato molto da quando è arrivato due anni fa e si è ampiamente meritato l'esordio in prima squadra. Adesso deve continuare a lavorare per cercare di guadagnarsi un posto da titolare e mettere pressione alle prime scelte".
Sull'esempio di Graham, anche il 18enne difensore Andrew Taylor ha deciso di legare il proprio futuro a l Middlesbrough accettando il rinnovo.