Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Helguera vicino a lasciare la Spagna

Helguera vicino a lasciare la Spagna
venerdì 16 settembre 2005, 11:002005
di Cristiano Cinacchio
Lo scrive 'AS'. Secondo la testata spagnola trasferimento possibile già a Gennaio

Dopo il pesante rovescio 0-3 con il Lione un'altra bomba scuote l'ambiente madrileno. Secondo la testata giornalistica specializzata 'As' il forte difensore centrale spagnolo Helguera starebbe per lasciare la Spagna.
Emissari dei più importanti club italiani e inglesi, su tutti Juventus, Arsenal e Chelsea avrebbero già chiesto informazioni al suo agente. Ivan Helguera, 30 anni, ha il contratto in scadenza a Giugno 2006, il Real sta lavorando per offrirgli un rinnovo, ma il fatto di avere la concorrenza di due giovani come Ramos e Woodgate ha indotto il giocatore a prendere in considerazione offerte esterne.

Il giocatore gradirebbe firmare l'ultimo contratto della sua carriera in una squadra che gli permetta di essere titolare indiscusso.
Diventa quindi molto probabile una sua cessione a Gennaio, in tal modo il Real scongiurerebbe il pericolo di perderlo a parametro zero.