Il Borussia M'Gladbach si butta deciso sul mercato
Tempi duri per i Fohlenfan! La squadra, partita con grandi ambizioni e con una coppia d'attacco, Heinz-Neuville, che faceva sognare i più, si trova invischiata nella lotta per non retrocedere.
Per raddrizzare la situazione è stato chiamato un vecchio santone della panchina, l'olandese Dick Advocaat, più volte anche CT olandese, ma la squadra continua a patire, soprattutto in difesa.
Il primo obbiettivo è un portiere che dia sicurezza a tutto il reparto vista la discontinuità dell'ex-Norimberga Kampa. In questo senso è stata fatta un'offerta per Stefan Klos, 31enne portiere tedesco, in forza ai Glasgow Rangers, ma la trattativa ha avuto fumata nera visto anche il rifiuto del portiere.
Si parla ora di un possibile ritorno di Lehmann in Germania dall'Arsenal, dove il portiere ha perso il posto in favore dello spagnolo Almunia.
Altro settore bisognoso di ritocchi è quello difensivo. Praticamente concluso l'arrivo di Craig Moore dai Rangers di Glasgow, sulla base di un prestito semestrale con l'opzione per il rinnovo, il club si è inserito nella corsa al promettente difensore dell'Arminia Bielefeld Patrick Owomoyela, di padre nigeriano e madre tedesca. Qui la trattativa è però molto complicata visto l'interesse di club più facoltosi come Bayern, Dortmund e Schalke per il giocatore