Il Palermo si muove sul mercato

Sfumata l'ipotesi Cruz, destinato sempre di più a Firenze, sembra però che il Palermo abbia finalmente raggiunto un accordo di massima, per portare a giugno il giovane talento dell'Atalanta, Gianpaolo Pazzini. Inoltre la società di Zamparini potrebbe mettersi d'accordo per un'opzione sull'altro fenomeno nerazzurro, Riccardo Montolivo. All'Atalanta andranno i difensori Michele Ferri e Pereira da Silva Adriano.
Intanto il club Palermitano sembra non fermarsi sul mercato, e da indiscrezioni di mercato delle ultime ore, la società avrebbe individuato in Davide Possanzini, attaccante dell'Albinoleffe, il sostituto di Farias, giocatore già con le valigie in mano. Al club Bergamasco oltre ad una cifra di denaro potrebbe ritornare Cristian Raimondi prelevato dai Lombardi quest'estate. Sulla possibile trattativa ai microfoni di Stadionet, sito locale, hanno parlato sia l'agente del giocatore che il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.
"Non c`è nulla di concreto per la cessione al Palermo dell`attaccante dell`Albinoleffe. Nei giorni scorsi - ha dichiarato il procuratore De Giorgis - ho sentito il direttore sportivo dei rosa, Rino Foschi. Sapevo che il Palermo voleva cedere Farias in Argentina e gli ho proposto di prendere in considerazione l`idea di rimpiazzarlo con Possanzini". "La trattativa per Possanzini - ha sottolineato Zamparini - è una delle tante che stiamo portando avanti in questo periodo insieme a quelle per Pazzini e Montolivo. Possanzini potrebbe essere una soluzione per l`immediato, mentre gli Atalantini potrebbero arrivare a Giugno. Ma è ancora tutto in alto mare".