Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Tottenham trova la punta: Rasiak

Il Tottenham trova la punta: Rasiak
autore
Cristiano Cinacchio
sabato 3 settembre 2005, 12:172005
Il polacco arriva dal Derby County e firma un triennale

Dopo i rifiuti dei rispettivi club per Lucarelli e Diego Tristan il Tottenham ha trovato la terza punta che cercava: si tratta del polacco Grzegorz Rasiak.
La punta polacca arriva dal Derby County ed ha firmato un contratto triennale. Lo scorso anno il giocatore era rimasto per un breve periodo in preparazione al Siena, il club toscano lo ha però scartato girandolo al Derby County dove ha disputato un'ottima stagione che gli è valsa la chiamata in Premier.
Entusiasta il giocatore nella prima conferenza stampa: "Volevo giocare in Premier League ed il Tottenham mi ha dato questa chanche.

E' un sogno che si avvera e ne sono entusiasta. Combatterò ogni allenamento per conquistare la casacca da titolare e sono convinto che troverò il mio spazio, visti i tanti match da disputare. Sono ansioso di iniziare a giocare insieme a dei grandissimi giocatori come Defoe."