Inter: Toldo torna a Firenze?

Come se non bastasse, dopo il collettivo, in casa Fiorentina scatta una nuova crisi interna: quella dei portieri. Infatti, sia Cejas che Lupatelli non danno più garanzie. Così la dirigenza viola, dopo aver capito di dover correre ai ripari per la prossima stagione, ha cominciato a sondare il terreno per alcuni numeri uno: c'é Sebastian Frey, ma oltre alla pressione di alcuni club inglesi, c'è da scavalcare la concorrenza spietata dell'Inter che vuol riportare a Milano Frey.
Morgan De Sanctis potrebbe arrivare a Firenze, solo se in Toscana giungesse anche Luciano Spalletti, attuale tecnico dell'Udinese.
Così il pensiero sarebbe ricaduto su Francesco Toldo. Il numero uno dell'Inter quest'anno, spesso, è stato messo in discussione dalla tifoseria e dai media. Tale situazione non lo farebbe stare a proprio agio nel capoluogo lombardo, così Toldo, dopo aver appreso la notizia di un interessamento della Fiorentina, pur di tornare nella squadra che lo lanciò nel calcio che conta, avrebbe confidato agli amici più cari di esser disposto anche a ridursi notevolmente l'ingaggio.