Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Josè Couceiro nuovo allenatore del Porto

Josè Couceiro nuovo allenatore del Porto
mercoledì 2 febbraio 2005, 11:182005
di Cristiano Cinacchio
Il tecnico portoghese lascia in corsa il Vitoria Setubal e sostituisce Victor Fernandez

Il nuovo allenatore del Porto è Josè Couceiro, non molto noto all'estero ma molto considerato in patria.
Si tratta del terzo allenatore per il presidente Pinto da Costa dopo il licenziamento-lampo quest'estate di Del Neri e quello pochi giorni fa di Victor Fernandez.
Il nuovo allenatore lascia in corsa il Vitoria Setubal, club con cui stava facendo molto bene, e approda al Porto con grani ambizioni.


"Il Porto quest'anno vincerà sicuramente qualcosa, anche il bis in Champions League non è impossibile, basterà incominciare bene battendo l'Inter e il resto verrà da se".
La decisione su chi sarebbe stato il nuovo allenatore era già chiara nella testa del presidente Pinto da Costa che, già in occasione della sfida tra il suo Porto e il Vitoria Setubal aveva regalato una cravatta del club a Couceiro "questa la indosserà il giorno della sua presentazione"