Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus: il punto sul mercato...di Moggi

Juventus: il punto sul mercato...di Moggi
domenica 26 giugno 2005, 16:002005
di Francesco Graffagnini
Il dg non si è risparmiato affrontando tutti i temi scottanti di questo calciomercato bianconero

Quest'oggi Luciano Moggi, dg della Juventus, ha fatto il punto sul mercato, sia in entrata che in uscita, dei bianconeri: Comproprietà Fiorentina? "E' nostra intenzione portare Chiellini a Torino, per Maresca rinnoveremo la comproprietà mentre Miccoli resta ancora a Firenze". Mutu? "Resta a Torino, è un giocatore recuperato". Trezeguet? "Per lui c'è stato in effetti un pour parler con il Chelsea, questo è vero. Ma noi abbiamo detto che i nostri assi non si cedono. Quindi Emerson, Trezeguet e Buffon restano". Mancini? "Ci interessa, non lo nego, ma costa piuttosto caro e alla Juve andrebbe almeno inizialmente in panchina. I giallorossi pretendono contante e noi possiamo offrire soltanto contropartite in giocatori". Vieira? "Un campione che non si discute. Se l'Arsenal lo buttasse sul mercato noi lo prenderemmo.

E' che non lo mollano. Se comunque capita l'opportunità favorevole noi ci siamo". Cassano? "Il giocatore ci interessa, ma resta alla Roma, per il momento. Ma se il 31 agosto si aprisse uno spiraglio, se i giallorossi non volessero più 20 milioni, se ci fosse da aspettare un altro anno...allora..."
In uscita invece? "Montero andrà in Spagna mentre Olivera era vicino a una squadra di A (il Siena, ndr) ma il suo procuratore Paco Casal vuola la Spagna". Zalayeta? "Ci ha chiesto un incontro. Lui ama la Juve ma soffre a giocare poco. Lo capisco ma per noi non è facile rinunciare a un ragazzo che non fa polemica se va in panca, che non si lamenta quando va in tribuna, e che segna quando viene chiamato in causa a giocare...vedremo".