Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus: spunta l'ipotesi Panucci

Juventus: spunta l'ipotesi Panucci
mercoledì 10 agosto 2005, 15:172005
di Maurizio Libriani

L'infortunio di Alessandro Birindelli ha creato un vuoto importante nello scacchiere bianconero, visto che nel ruolo di terzino destro non ci sono alternative valide in grado di sostituire Zebina.
In queste ore, oltre alle piste che portano a Miguel e Oddo, sta prendendo corpo tra la dirigenza bianconera un'ipotesi che sarebbe molto gradita a Fabio Capello: Christian Panucci.
Il difensore della Roma è da sempre uno dei giocatori più stimati dal tecnico friulano, anche per le loro passate esperienze in comune ( Milan, Real Madrid e la stessa Roma ).


Altro aspetto da non trascurare è la sua versatilità tattica, che gli permette di poter essere utilizzato in tutte le posizioni di una difesa a tre o a quattro.
La Roma non avrebbe particolari problemi a liberarsi del giocatore, visto anche l'alto ingaggio percepito, che non è in linea con la nuova politica di risanamento adottata dalla società capitolina.