Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Cremonese sogna Carparelli

La Cremonese sogna Carparelli
mercoledì 29 giugno 2005, 16:282005
di Tommaso Veneri
L'attaccante ha disputato l'ultimo campionato con le maglie di Siena e Genoa (da Gennaio)

La Cremonese torna a farsi viva sul mercato.
Dopo un primissimo inizio scoppiettante la formazione grigiorossa è pian piano uscita dalla scena, con l'intenzione magari di operare a fari spenti, per poi tornare allo scoperto proprio nelle ultimissime ore.
E' di oggi, infatti, la notizia dell'interessamento della neopromossa formazione lombarda per l'attaccante del Genoa Marco Carparelli (29).
La punta, giunta in Liguria nel mercato invernale, dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia del Siena, potrebbe anche accettare di scendere di categoria.

A Cremona, infatti, avrebbe quasi certamente assicurato un posto da titolare, impresa senz'altro più ardua in maglia rossoblù.
Le alternative sono rappresentate da Sinigaglia dell'Arezzo, Job del Pescara, Zaniolo della Salernitana e Sorrentino del Parma.
Ufficializzato, infine, l'ingaggio di Francesco De Francesco dalla Spal.