Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Ternana sogna il ritorno del bomber Zampagna

La Ternana sogna il ritorno del bomber Zampagna
martedì 2 agosto 2005, 12:352005
di Tommaso Veneri
L'operazione potrebbe essere facilitata dalla non iscrizione alla serie A del Messina

Mercato in fermento in casa Ternana, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato.
Il bomber Frick, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto e su di lui ci sono molte squadre. Nel caso dovesse lasciare Terni, il Ds rossoverde Acri dovrebbe individuare un degno sostituto. L'obiettivo principe sarebbe riportare alla Ternana la "bandiera" Riccardo Zampagna, nativo proprio di Terni.

L'operazione potrebbe essere favorita dal fallimento del Messina, anche se sul bomber ci sono moltissime squadre, visto l'ottimo campionato disputato con i peloritani all'esordio nella massima serie. Il giocatore non ha però mai nascosto la volontà di chiudere la carriera nella squadra della propria città.
In alternativa, si parla del centravanti della Reggina Davide Dionigi che potrebbe vestirsi di rossoverde nel caso in cui il fantasista Giorgio Di Vicino dovesse approdare in riva allo Stretto.