Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Livorno, Donadoni: "Non penso ai nomi che circolano al mio posto"

Livorno, Donadoni: "Non penso ai nomi che circolano al mio posto"
martedì 18 ottobre 2005, 20:412005
di Francesco Graffagnini

Le sconfitte sono già pesanti da digerire, ma quando da smaltire ci sono cinque reti di scarto, si dovrebbe ricorrere ai farmaci.
Evidentemente a Livorno, nonostante l'ottimo avvio di stagione che piazza gli amaranto a undici punti ad un solo punto da squadre come Samp, Palermo e Udinese che hanno ben altri obiettivi, le cinque reti nerazzurre raccolte in quel di San Siro sono andate di traverso e c'è già chi 'critica' fortemente l'operato di Donadoni mettendolo in discussione.
Il tecnico però non ci sta e lo fa capire senza girarci attorno: "Non accetto critiche distruttive. Né intendo disfare quanto di buono abbiamo fatto finora.

Le voci su altri allenatori non mi interessano ed io penso solo a fare il mio lavoro".
Del resto, parere dei tifosi a parte, al momento la panchina di Donadoni non risulta tra quelle a rischio perché i risultati stanno dalla sua parte... Inter a parte.