Lotito: "Di Biagio alla Lazio solo se si libera"
autore
Alessio Calfapietra mercoledì 28 settembre 2005, 17:062005
Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla del possibile affare Di Biagio: "Lo prenderemo solo se si liberasse. Siamo disponibili nei suoi confronti, ma non vogliamo creare turbativa presso le altre società".
2000
2001
2002

Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Niccolò Ceccarini
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2026 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Niccolò Ceccarini
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2026 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttomercatoweb.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


