Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luxemburgo: ore contate

Luxemburgo: ore contate
venerdì 25 novembre 2005, 13:042005
di Cristiano Cinacchio
Il tecnico brasiliano potrebe non finire la stagione

Che il tecnico brasiliano Wanderlei Luxemburgo non rientrasse nei piani futuri del Real Madrid era cosa nota già da tempo.
La novità è che il tecnico potrebbe addirittura non terminare la stagione. Fatali in questo caso saranno i "Fuera Fuera" con i quali il pubblico del Bernabeu ha invitato Luxemburgo a mettersi da parte e con i quali il quotidiano spagnolo Marca titolava la prima pagina dell'edizione di mercoledì.


Nei prossimi giorni si terrà un vertice dirigenziale a cui parteciperanno Sacchi, Butragueno e Florentino Perez nel quale verrà presa una decisione, il sentore è che quella di domenica con la Real Sociedad sarà l'ultima partita di Vanderlei Luxemburgo alla guida delle merengues. In questo caso le vie da percorrere potrebero essere due: la nomina di un traghettatore che porti ad una nomina di spicco, Victor Fernandez o un uomo interno al club, oppure la nomina di un allenatore che cominci a porre le basi per il Real Madrid futuro, in questo caso ballottaggio LeGuen-Irureta.