Messina, Franza: "Mutti non rischia e a Gennaio 3 o 4 acquisti"
Intervenuto ai microfoni di una nota frequenza radiofonica campana, Pietro Franza, patron del Messina, ha avuto modo di ribadire la sua fiducia a Bortolo Mutti (nella foto), tecnico dei giallorossi che nell'ultimo periodo è stato più volte chiamato in causa circa un suo rilievo dall'attuale carica nella città dello stretto, con Papadopulo pronto a subentrare: "Sto difendendo a spada tratta Mutti perché non è vero che se perderà a Treviso prenderò Papadopulo: io l'ex allenatore del Siena non l'ho mai conosciuto e sentito. Noi pensiamo solo di far bene da qui a Gennaio, quando sarà necessario compiere 3-4 acquisti per rinforzare la squadra in tutti i reparti".
Il patron peloritano poi, ha speso qualche parola, anche per un giocatore, Sullo, ex capitano del Messina, che ha dovuto sconfiggere in questi lunghi mesi una battaglia fuori dal campo, quella contro il cancro che l'aveva afflitto. Fortunatamente è riuscito a superare la grossa malattia e presto tornerà ad allenarsi col resto dei compagni: "Un bellissimo episodio.
Sullo ci disse che era un uomo morto, ma è riuscito a vincere la sua battaglia. Quando tornerà in campo mi verranno i brividi".
Il rientro di Sullo rappresenterà un nuovo acquisto umano per i tanti tifosi del Messina.