Messina: tanti i nomi per il post-Zampagna
In una finestra di mercato, questa invernale, che ruoterà tutta o quasi attorno a Riccardo Zampagna (nella foto) e al suo eventuale sostituto, il Messina con i suoi dirigenti, è alla spietata ricerca dell'attaccante richiesto dal suo tecnico, che permetterebbe all'ex ternano di lasciare la città dello stretto.
L'identikit delineato da Mutti risponde al nome di Igli Tare, attaccante albanese che per caratteristiche si avvicina molto al bomber umbro. L'ex tassello di Bologna e Brescia, ora alla Lazio, sgomita per una maglia da titolare che in giallorosso non avrebbe problemi a raggiungere.
La pista che porta alla chioma bionda della capitale è stata confermata anche dallo stesso dirigente peloritano Bonsignore: "E' uno dei nostri obiettivi mercato, ma ancora non c'è nulla di definito.
Abbiamo una rosa di nomi piuttosto ampia e l'albanese è uno di questi".
Gli altri nomi non sono stati fatti dall'esperto dg, ma sono già noti: Simone Inzaghi, sempre della Lazio, e Dino Fava, attualmente al Treviso.
Entrambi però sembrano impossibilitati a raggiungere Messina.
A questi già conosciuti si è aggiunto nelle ultime ore quello di Christian Riganò, che per bocca del suo attuale allenatore Somma, potrebbe partire già a Gennaio.