Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milito giura fedeltà al Genoa

Milito giura fedeltà al Genoa
sabato 12 marzo 2005, 00:392005
di Tommaso Veneri
Il bomber confessa, in un'intervista, il sogno di restare a lungo a Genova, sponda rossoblù

In un'interessantissima intervista rilasciata nella giornata di ieri dal centravanti argentino del Genoa Diego Alberto Milito è emerso il grande "amore" che El Principe prova per il Grifone.
Il 26enne bomber sudamericano ha infatti dichiarato di voler conquistare la promozione nella massima serie con la maglia rossoblù e di voler vestire la stessa ancora a lungo. Nonostante ciò ha poi sottolineato come sia innegabile il fatto che a chiunque un giorno piacerebbe vestire la gloriosa maglia di Juventus, Inter o Milan.
Proseguendo nell'intervista, il giocatore ha poi evidenziato lo splendido rapporto che lo lega alla città e alla tifoseria.

Importante poi la risposta circa il derby con la Sampdoria. Dopo aver infatti affermato di non "sapersi vedere" con indosso la maglia blucerchiata, Milito, ha confessato di scalpitare in vista del prestigioso derby della Lanterna, attesissimo da tutta la Genova sportiva.