Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milito in orbita Juventus

Milito in orbita Juventus
mercoledì 5 gennaio 2005, 12:122005
di Tommaso Veneri
L'attaccante argentino però non si muoverà prima di Giugno

Una clamorosa indiscrezione circola da questa mattina sulle frequenze di radiomercato: la Juventus sulle tracce del 25enne attaccante argentino del Genoa Diego Alberto Milito.
"El Principe", cresciuto calcisticamente nel Racing Avellaneda (formazione della massima serie argentina), si è consacrato definitivamente quest'anno, dopo una stagione, la scorsa, altrettanto positiva, disputata sempre con la maglia rossoblù.
Il bomber argentino, infatti, autentico trascinatore della formazione ligure, vanta già al suo attivo 11 goal in 17 gare di campionato.
La Juventus, come detto, sembrerebbe aver richiesto al presidente Preziosi informazioni sul giocatore, che però non lascerà Genova prima di Giugno.


Non è esclusa comunque una sua permanenza all'ombra della Lanterna anche per la prossima stagione (in caso di promozione del Grifone in serie A).
Per i bianconeri non resta quindi che attendere. Stessa sorte per tutte le altre formazioni interessate al giocatore (mezza Europa lo segue).