Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milito verso il Saragozza

Milito verso il Saragozza
martedì 23 agosto 2005, 15:262005
di Valerio Piccapane
Superata la concorrenza dell'Inter

Diego Milito sembra ad un passo dal Saragozza. L'argentino ultimamente era stato accostato alla Juventus e soprattutto all'Inter, tanto che qualche giorno fa, l'affare con il club nerazzurro sembrava concluso.
Ora però il procuratore del giocatore ha decisamente chiarito la posizione del suo assistito, confermando la volontà del giocatore a trasferirsi in Spagna.
L'unico ostacolo può essere rappresentato da Preziosi, deciso a non vendere il suo pupillo, ma semmai a darlo in prestito. Il presidente genoano ha infatti intenzione di "parcheggiare" Milito in qualche squadra italiana, con la speranza di riportarlo al Genoa, tra un paio d'anni, quando la società potrebbe essere tornata ad alti livelli.