Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moggi smentisce l'interesse per Totti

Moggi smentisce l'interesse per Totti
martedì 15 febbraio 2005, 19:042005
di Francesco Graffagnini

Nel primo pomeriggio il direttore generale della Juventus Luciano Moggi (nella foto) è intervenuto ad un'emittente radiofonica Napoletana. Al dg bianconero è stato chiesto se c'è un interesse per Francesco Totti. Emblematica la risposta: "Francesco Totti alla Juventus? Su, non fatemi dire certe cose...".


Nelle ultime ore, Moggi ad un'altra emittente radiofonica Napoletana, ha ribadito che i bianconeri non cercano il capitano della Roma: "Lasciatemi quelli che ci sono che sono primi in classifica e sono già sufficienti, i giocatori che abbiamo, hanno dimostrato di essere bravi e ci stanno tenendo al primo posto".
Dunque le sue smentite annullano le voci di un possibile interesse per Totti. Per un giallorosso messo da parte, un altro pare proprio essere, invece, un obiettivo della Juve per il prossimo anno: Antonio Cassano.