Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mozart sempre più vicino alla Juventus

Mozart sempre più vicino alla Juventus
sabato 25 giugno 2005, 12:312005
di Francesco Graffagnini

Con la casacca amaranto della Reggina una stagione da protagonista, in positivo e anche in negativo, quando fu squalificato per uso di doping, squalifica revocata però perché Mozart ha dichiarato di aver usato solamente un prodotto farmaceutico e niente più.
Per lui sono arrivati i complimenti di Capello, e della dirigenza juventina che ora si appresta ad ingaggiarlo per la prossima stagione.


Infatti, anche secondo il suo procuratore, Dario Canovi, il centrocampista brasiliano in estate approderà alla Juventus: "Bisognerà aspettare ancora qualche giorno ma credo che alla fine Mozart andrà alla Juventus. Il Presidente della Reggina Lillo Foti e Luciano Moggi sono legati da vecchia amicizia e penso che alla fine riusciranno a trovare un accordo".