Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Marino sbatte la porta in faccia a Prisciandaro

Napoli, Marino sbatte la porta in faccia a Prisciandaro
martedì 8 novembre 2005, 12:082005
di Luca Giacomelli

Parla di mercato Pierpaolo Marino alla trasmissione "Goal di notte" su Canale 21, tv locale campana. Nelle dichiarazioni riportate anche dal sito Tuttonapoli.net infatti l'ex dirigente dell'Udinese precisa: "Rinforzi a gennaio? E' difficile rinforzare una squadra già forte, ma qualcosa faremo e non escludo qualche arrivo importante in prospettiva. Calaiò? Non mi meraviglio.

L'ho sempre difeso perchè ero sicuro delle sue potenzialità. S'è parlato sui giornali anche di un nostro interessamento per Prisciandaro della Cremonese ma con Calaiò e Pià il futuro è assicurato, altro che Prisciandaro".
Con queste dichiarazioni il dg partenopeo mette a tacere le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi che davano per probabile la partenza di Calaiò verso Bergamo o Reggio Calabria, e contemporaneamente sbatte la porta in faccia ad eventuali candidati per un posto in attacco, come il bomber della Cremonese Prisciandaro.