Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novità nel mercato del Siena

Novità nel mercato del Siena
mercoledì 12 gennaio 2005, 17:092005
di Francesco Graffagnini
La società senese dopo aver esonerato Simoni, è attiva nel mercato

Potrebbe realizzarsi lo scambio Chiesa - Sculli tra Siena e Brescia. I due club si incontreranno in questi giorni, per decidere. Lo scambio non coinvolgerebbe denaro.

Intanto il Siena ha chiesto all'Inter la possibilità di ingaggiare fino a fine stagione Julio Cesar, ex portiere del Flamengo, acquistato dai nerazzurri che però non possono schierarlo a causa del raggiunto limite dei giocatori extracomunitari. La trattativa dovrebbe concludersi nelle prossime ore dopo l'assenso del giocatore.

Oggi è previsto un incontro tra il ds senese Giorgio Perinetti, e quello romanista Franco Baldini. I due dovrebbero discutere sulla questione Taddei, in tal proposito la Roma potrebbe offrire Candela.