Osservatori dell'Arsenal per Abbiati
Non va giù il ruolo di eterna riserva a Christian Abbiati. Il portiere milanista nella maggior parte delle grandi squadre europee sarebbe titolare, ma ha la sfortuna di trovarsi in casa un Dida in forma strepitosa.
Così Abbiati si sta guardando intorno e, allo stesso modo, anche i maggiori club europei lo stanno tenendo d'occhio per i risolvere i propri problemi.
E' il caso dell'Arsenal, alle prese con un problema-portiere che dura da anni e che avrebbe individuato nel 27enne di Abbiategrasso la soluzione giusta.
Questa sera i più importanti osservatori del club londinese saranno a Milano per visionare Abbiati.
Intanto all'Arsenal sul problema-portiere tengono banco le dichiarazioni del tecnico Wenger che ha definitivamente bocciato Lehmann, "è un combattente ma non so se riuscirò a garantirgli un posto da titolare, quindi in vista del mondiale è meglio che vada a giocarsi al meglio le sue carte in un altro club", e provato a rilanciare Almunia, "è vero che le sue ultime prestazioni sono state sotto la media, ma è giovane e ha sofferto la troppa pressione dei giornali nei suoi confronti".