Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo: AAA attaccante cercasi

Palermo: AAA attaccante cercasi
martedì 18 gennaio 2005, 21:342005
di Francesco Graffagnini
Tanti gli obiettivi del Palermo. Cruz, Possanzini, Pazzini e Rocchi, i nomi in lista ai desideri di Zamparini

I Rosa sono alla ricerca disperata di una punta. La squalifica di Toni per la trasferta di Siena sta velocizzando il mercato dei dirigenti rosanero. Infatti bisogna trovare in fretta qualcuno che possa rimpiazzare il bomber rosanero. Farias è in partenza, nonostante ci sia stata oggi una frenata nella trattativa con il River in settimana sicuramente si definirà il trasferimento perché il giocatore vuole tornare in patria. Tanti gli obiettivi del D.S. rosa.
Per l'atalantino Pazzini sono stati offerti sei mln di euro. L'accordo c'è ma l'Atalanta si priverebbe del giocatore da Giugno, il Palermo invece vuole il giocatore a Gennaio.
Su Julio Cruz l'interesse da parte della società di Zamparini chiaramente è vivo, ma col passare delle ore sono aumentati i problemi.

L'ingaggio del giocatore è di due mln di euro, somma ritenuta notevole dalla società Siciliana.
Davide Possanzini è ad un passo dal Palermo. L'attaccante dell`Albinoleffe ha già raggiunto l`accordo con i rosa sulla base di un biennale da 175 mila euro a stagione (50 mila in più di Bergamo). L'Albinoleffe che inizialmente non voleva privarsi di un uomo chiave come Possanzini, sembra essersi convinta a cedere il giocatore in cambio di un conguaglio di circa 1,3 mln di euro. L`ufficializzazione dell`affare potrebbe avvenire domani.
Intanto stamane il D.S. Foschi a Roma ha incontrato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a cui ha chiesto la cessione della metà che detiene del cartellino di Tommaso Rocchi, (l'altra è dell`Empoli) offrendo 3 mln di euro ma il numero uno Laziale ha rifiutato nonostante quest'estate per portare l'attaccante a Roma avesse speso 1,8 mln di euro. Prima di escludere la trattativa è probabile che i rosa proveranno nuovamente a chiedere l'ex bomber dell'Empoli.