Palermo, Codrea: "Poco spazio, a Gennaio valuterò altre proposte"
Alla sua quinta stagione in Italia, Paul Costantin Codrea, tra l'altro nel giro della sua Nazionale, la Romania, fatica a trovare spazio nel Palermo 'targato' Del Neri con uno come Corini al suo posto.
Il giovane regista dai piedi vellutati però chiede spazio con un occhio alla riapertura del mercato di Gennaio: "Mi auguravo di giocare di più perché ho fatto tanta tribuna senza mai lamentarmi o alzare la voce, cercando sempre di continuare a lavorare bene e penso di essermi fatto trovare pronto quando il mister ha deciso di chiamarmi. Io qui a Palermo mi trovo benissimo e nonostante gioco poco mi sono integrato bene con il gruppo, quindi a me fa piacere vivere questa esperienza, tra l'altro qui sto avendo l'opportunità di giocare anche in Europa che era un mio obiettivo da sempre, quindi comunque finisca questa esperienza, non la ritengo una sconfitta, però è chiaro che dopo più di quattro anni che sto in Italia, non aver ancora trovato magari un mio spazio un po' dispiace, quindi se mi arrivasse qualche proposta a gennaio la valuterei sicuramente, parlando con la società e con l'allenatore per decidere il da farsi.
Tra la A e la B, dopo quattro anni pieni di torneo cadetto, preferirei continuare a misurarmi nella massima serie, perché tra le due categorie sono evidenti le differenze. Al momento comunque non ho parlato di questo con nessuno della società perché c'è ancora tempo, da qui a Gennaio ci sono due mesi pieni e tante partite da giocare, quindi ne parleremo a Gennaio".