Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palermo, Guardalben: "Non resto da secondo"

Palermo, Guardalben: "Non resto da secondo"
lunedì 27 giugno 2005, 16:292005
di Francesco Graffagnini

Una stagione tra alti e bassi, tra commenti positivi e altri negativi quella di Matteo Guardalben (nella foto), portiere del Palermo, che oggi, ad un'emittente radiofonica, ha ribadito che non rimarrà in Sicilia per fare il secondo: "A tutti gli effetti mi sento ancora un portiere del Palermo: ho un contratto, fino al 2008 e mi piacerebbe rispettarlo, anche se ho detto che non resterei a fare il "secondo". I miei figli sono a Parma e resterei lontano da casa solo se potessi giocare. Per quanto mi riguarda, aspetto che la società mi comunichi le sue decisioni, anche se praticamente ogni giorno leggo nomi di portieri accostati al Palermo e questo mi fa pensare che la società abbia intenzione di cambiare".
Il numero uno rosanero ha poi chiarito di non aver rifiutato nessuna meta, anzi...: "Parma e Genova sarebbero due soluzioni fantastiche: la prima mi permetterebbe di tornare in una città dove ho vissuto per otto anni mentre l'altra mi affascina perché, con Guidolin, stanno costruendo un progetto stupendo.

In entrambi i casi, potrei migliorare ancora rispetto a dove ho giocato quest'anno". La Lazio? "Non ho mai detto di non voler andare a Roma: oltretutto nessuno me lo ha chiesto. Non ho mai rifiutato il passaggio in biancoceleste".