Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pavone al lavoro per un grande Foggia

Pavone al lavoro per un grande Foggia
venerdì 12 agosto 2005, 03:032005
di Luca Giacomelli
fonte foggiacalciomania.com

Il dg del Foggia Peppino Pavone, dopo aver sistemato la difesa con gli arrivi di Carnevali, Parisi e Sportillo, sta stringendo i tempi per completare il resto della rosa.
Il nome più caldo è sempre quello di Giammarco Frezza 30enne esterno sinistro della fallita Fidelis Andria. Il giocatore però continua a tentennare avendo ricevuto offerte anche da altre società, Pescara su tutte.
Il reparto che al momento necessita più interventi appare però l'attacco. Qui c'è sempre il rebus Cellini, al quale Pavone ha dato un ultimatum (che scade il 16 agosto) per decidere il proprio destino.

Secondo alcune voci il Dg rossonero si starebbe muovendo per inserire Cellini in uno scambio con il Catania di Pasquale Marino. Il centravanti toscano finirebbe in Sicilia in cambio del giovane e promettente Christian Iannelli, attaccante classe 1986 di cui si dice un gran bene. Per lui quest'anno otto scampoli di partite in cui è riuscito a siglare una rete. Sempre dal Catania potrebbe arrivare anche il congolese Christian Kanjengele.