Pippo Inzaghi torna in campo con la Primavera
I test di ieri sono andati tutti alla perfezione: Pippo Inzaghi giocherà con la Primavera del Milan contro il Legnano, agli ordini del mister Franco Baresi.
«Quando ero in Belgio a lavorare avevo in mente una cosa sola: tornare a giocare». Pippo Inzaghi sta tornando veramente, perché ieri i test di performance (dell'agilità, dei tempi sui 10 e 30 metri, poi sprint, vertical-jump e altro) hanno dato esiti più che soddisfacenti: da oggi Inzaghi si allenerà con chi non è partito con le rispettive nazionali, perché la tendinite è ormai archiviata e perché, come lui stesso confida, «allenarsi senza sentir più dolore è la cosa più bella che potessi sognare».
Per il rientro di Super-Pippo non mancheranno di certo gli uomini del Milan: da Ancelotti ad Adriano Galliani, saranno in molti a gustarsi il "Grande Ingresso". Anche perché si preannuncia un altro ritorno, quello di Marek Jankulovski: il laterale ceco, che finora ha giocato soltanto pochissimi minuti ad Ascoli nella prima gara di campionato, sta man mano allontanando i fastidi e anch'egli sembrerebbe pronto, sempre in attesa dei risultati dei test nelle prossime ore, a giocare Milan-Legnano.