Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma-Cassano: torna il sereno?

Roma-Cassano: torna il sereno?
mercoledì 14 settembre 2005, 16:482005
di Francesco Graffagnini

Le dichiarazioni odierne del tecnico della Roma Luciano Spalletti lasciano pensare che tra la società e Antonio Cassano, sia tornata la calma.
L'attaccante, infortunatosi nel match contro l'Udinese, salterà sicuramente il prossimo impegno dei giallorossi, impegnati a Livorno, e mister Spalletti è parso estremamente amareggiato di ciò: "Mi dispiace perché l'avrei schierato titolare nel tridente. E' davvero un peccato, si stava allenando bene.

Questo infortunio interrompe quella continuità che stava dando allenandosi con serenità e gli stava permettendo di raggiungere la forma giusta".
Intanto, nonostante le sirene juventine lampeggino costantemente, pare ormai vicino l'accordo per il rinnovo del contratto del talento di 'Barivecchia'.