Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Spalletti non ha dubbi: "Cassano rimarrà qui"

Roma, Spalletti non ha dubbi: "Cassano rimarrà qui"
venerdì 19 agosto 2005, 16:252005
di Francesco Graffagnini

Dopo tante voci che lo vedono protagonista sia in positivo che in negativo a parlare bene espressamente di lui ci ha pensato il suo nuovo tecnico.
Luciano Spalletti e Antonio Cassano in queste prime settimane di lavoro infatti sembrano proprio andare d'accordo, ed è proprio l'ex allenatore dell'Udinese, ora alla guida della compagine giallorossa a parlare del talento barese, dandogli piena fiducia e tenendoselo stretto: "Cassano è un giocatore su cui contiamo, per questa rimarrà qui con noi. Lo vedo stimolato e attento a fare bene le cose che gli vengono richieste.

Non ha particolari comportamenti strani e se anche così fosse non avremmo comunque bisogno di dirigenti di altre squadre, ci penseremmo noi. Comunque, se continua così Antonio farà vedere tutto il repertorio che ha a disposizione".