Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Spalletti: "Rosa incompleta, stiamo lavorando"

Roma, Spalletti: "Rosa incompleta, stiamo lavorando"
martedì 9 agosto 2005, 13:142005
di Francesco Graffagnini

Luciano Spalletti (nella foto), da poco alla guida tecnica della Roma 2005-2006, ha accolto con estrema felicità la sentenza della Caf che ha 'sbloccato' il mercato giallorosso, e stamane ha voluto affrontare il tema caldo del calcio d'estate, il calciomercato appunto: "Ora che possiamo tornare sul mercato, parlerò personalmente con la società, perché in alcuni ruoli siamo ben coperti ma in altre posizioni abbiamo bisogno di qualcosa. Voglio una rosa equilibrata, altrimenti si rischia troppo in una stagione così lunga. Adesso che abbiamo la possibilità di sistemare le cose dobbiamo puntare all'equilibrio".


In effetti qualche mossa va fatta. C'è da credere che nella capitale arriverà uno tra Peruzzi e Marchegiani, con il secondo in vantaggio sul laziale per affiancare l'ancora inesperto Curci.
Serviranno anche nuovi elementi a centrocampo, dove per la fascia, potrebbe fare il suo ritorno tra le file giallorosse, Lima, nell'asse centrale invece si sogna il regista brasiliano della Reggina, Mozart.