"Sono contento di essere rimasto ad Udine. La Champions mi aiuterà a conquistare i mondiali"
Nemmeno tre settimane fa Vincenzo professava tutta la sua felicità per essere ancora un giocatore dell'Udinese. Le sirene della Fiorentina e del Barcellona, diceva, non lo interessavano. Infatti è stato messo fuori rosa esattamente perchè quelle sirene non lo interessavano e perchè voleva indossare la maglia bianconera ancora a lungo. Forse quella della Juventus: fatto sta che la Champions sarà un ottimo trampolino di lancio per la nazionale, ma per gli europei del 2008, visto che quest'anno non potrà più essere iscritto negli elenchi...



