Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, "rosa" di cinque grandi nomi per l'attacco

Torino, "rosa" di cinque grandi nomi per l'attacco
mercoledì 30 novembre 2005, 14:532005
di Tommaso Veneri
Piacciono Marazzina, Vryzas, Pepe, Abbruscato e Maccarone

Torino assoluto padrone della scene in questa fase pre-mercato invernale. La società granata, infatti, ad un mese circa di distanza dalla riapertura ufficiale delle liste, è una delle più attive nella ricerca di nuovi rinforzi.
A Gennaio i granata piazzeranno presumibilmente diversi colpi in difesa e nella zona nevralgica del campo, ma il grande "botto" dovrebbe arrivare in attacco. Cinque i pretendenti al momento per vestire la maglia granata.

Oltre ai soliti noti Vryzas (32) della Fiorentina e Marazzina (31) del Siena, nelle ultime ore sono emersi con forza anche i nomi di Simone Pepe del Palermo (22), Elvis Abbruscato dell'Arezzo (24) e Massimo Maccarone (26) del Middlesbrough.
Al momento, stando almeno ad alcune indiscrezioni, in pole dovrebbe esserci il greco Zisis Vryzas, sia per la già concessa disponibilità a scendere di categoria sia per le proprie caratteristiche tecniche. Da non sottovalutare, comunque, l'ipotesi Abbruscato, soprattutto nel caso non vada a buon fine lo scambio con il Palermo con l'altro obiettivo granata Pepe.