Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Traffico intenso sull'asse Terni-Lanciano

Traffico intenso sull'asse Terni-Lanciano
mercoledì 25 maggio 2005, 23:272005
di Tommaso Veneri
Allenatore, General Manager e capocannoniere della formazione abruzzese potrebbero passare alla Ternana

Giorni decisivi per il futuro della Ternana.
Nelle prossime ore, infatti, sono attese comunicazioni ufficiali circa gli ingaggi del nuovo allenatore e del Direttore Sportivo delle "Fere".
Al momento la carica di DS è "scoperta" e l'attuale tecnico Brini quasi certamente non verrà confermato, nonostante la tranquilla salvezza conquistata. Sul tecnico marchigiano pesano infatti le due sconfitte nei derby contro il Perugia.
Indiscrezioni vogliono Maurizio Pellegrino nuovo mister rossoverde.

Pellegrino in questa stagione ha guidato il Lanciano in C1, sfiorando l'accesso ai play-off.
Con lui potrebbe arrivare a Terni anche il Direttore Generale, Giuliano Pesce, una vecchia conoscenza dei tifosi umbri, in quanto ternano di nascita ed ex Segretario del settore giovanile della Ternana.
Il grande colpo potrebbe però essere il bomber stagionale degli abruzzesi Andrea Soncin (27), autore di 21 reti, che gli sono valse il titolo di capocannoniere della C1/B. Molto agguerrita la concorrenza, soprattutto di diverse formazioni della cadetteria.