Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, panchina "bollente" per Tesser

Triestina, panchina "bollente" per Tesser
giovedì 3 febbraio 2005, 19:482005
di Tommaso Veneri
Partita fondamentale quella di questa sera contro la Salernitana per il tecnico veneto

Triestina-Salernitana è senza dubbio la gara della vita per gli alabardati e soprattutto per il loro tecnico Attilio Tesser.
La formazione giuliana, partita ad inizio stagione con obiettivi importanti ed ambiziosi, è attualmente quart'ultima in classifica (in coabitazione proprio con la Salernitana), in piena crisi di gioco e risultati.


Alle 20.30, al Nereo Rocco, i biancorossi disputeranno (contro l'undici campano guidato da mister Gregucci) un vero e proprio spareggio salvezza e saranno costretti a fare risultato per togliersi (almeno momentaneamente) dalla zona retrocessione.
L'esito del match, come detto, sarà fondamentale anche per capire il futuro di Tesser che, in caso di risultato negativo, potrebbe essere esonerato dalla dirigenza alabardata.