Udinese: solo soldi per Di Michele
Potrebbero arrivare da Palermo i soldi che permetteranno all'Udinese di cercare rinforzi per il proprio centrocampo. Il patron rosanero Zamparini rimane infatti in pressing su David Di Michele, con un'offerta di circa 4-5 milioni. I siciliani offrirebbero il rumeno Codrea come parziale contropartita tecnica per l'attaccante bianconero, ma l'Udinese sembra preferire un pagamento esclusivamente in contanti per poi reinvestire i soldi in una soluzione più gradita. Al momento un possibile obiettivo è Valon Berhami, 19enne svizzero di origini kosovare, attualmente in forza alla Lazio ed in comproprietà tra i biancocelesti ed il Genoa.
Il prezzo di Behrami è decisamente alto per gli standard della società friulana, ma la cifra potrebbe essere abbassata inserendo eventualmente nell'affare la soluzione della comproprietà di Goran Pandev.
Sempre per quanto riguarda il centrocampo, piacciono due giovani di proprietà del Treviso: Parravicini e De Martino. In particolare il primo potrebbe arrivare a Udine in cambio del portoghese Vidigal.