Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese: solo soldi per Di Michele

Udinese: solo soldi per Di Michele
giovedì 29 dicembre 2005, 19:162005
di Daniele Zoratto
Dall'attaccante, cercato dal Palermo, i friulani potrebbero ricavare la cifra necessaria per rafforzare il centrocampo.

Potrebbero arrivare da Palermo i soldi che permetteranno all'Udinese di cercare rinforzi per il proprio centrocampo. Il patron rosanero Zamparini rimane infatti in pressing su David Di Michele, con un'offerta di circa 4-5 milioni. I siciliani offrirebbero il rumeno Codrea come parziale contropartita tecnica per l'attaccante bianconero, ma l'Udinese sembra preferire un pagamento esclusivamente in contanti per poi reinvestire i soldi in una soluzione più gradita. Al momento un possibile obiettivo è Valon Berhami, 19enne svizzero di origini kosovare, attualmente in forza alla Lazio ed in comproprietà tra i biancocelesti ed il Genoa.

Il prezzo di Behrami è decisamente alto per gli standard della società friulana, ma la cifra potrebbe essere abbassata inserendo eventualmente nell'affare la soluzione della comproprietà di Goran Pandev.
Sempre per quanto riguarda il centrocampo, piacciono due giovani di proprietà del Treviso: Parravicini e De Martino. In particolare il primo potrebbe arrivare a Udine in cambio del portoghese Vidigal.