Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Marinelli al Bassano

UFFICIALE: Marinelli al Bassano
sabato 12 novembre 2005, 12:272005
di Daniele Mazzari

Bel colpo di mercato del Bassano, che in chiusura di settimana conclude l'ingaggio del ventiquattrenne Gianluca Marinelli. Il giovane giocatore di fascia sinistra era ancora svincolato dopo che, quest'estate, era stato ad un passo dal Perugia.
"In una difesa come la nostra, molto solida fisicamente - spiega il direttore sportivo del Bassano, Alberto Briaschi - mancava un uomo esplosivo, dal passo rapido e dallo scatto bruciante: Marinelli possiede queste caratteristiche».
L'ex giocatore di Rosetana, L'Aquila e Potenza può, in realtà, ricoprire anche il ruolo di esterno di centrocampo anche se a Bassano colmerà il vuoto lasciato da Alessandro Beccia, partito a inizio stagione.