Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Tiago passa al Lione

UFFICIALE: Tiago passa al Lione
mercoledì 24 agosto 2005, 11:482005
di Cristiano Cinacchio
Il centrocampista in lacrime: "Lascio una grande squadra!"

E' ufficiale: Tiago è un giocatore del Lione. La notizia era nell'aria da alcuni giorni, ma ora, con la firma posta sul contratto, se ne ha l'ufficialità.
Il centrocampista portoghese, che la scorsa estate era arrivato a Stamford Bridge dal Benfica per una cifra intorno ai 15 milioni di sterline, fortemente promosso dal tecnico Mourinho, lascia il Chelsea dopo solo un anno per passare ai campioni di Francia del Lione.

Il costo della trattativa si aggira sui 10 milioni di euro, per il giocatore, che avrà l'arduo compito di sostituire Essien, contratto di 5 anni.
In lacrime Essien al momento di salutare mister e compagni: "Lascio una grande squadra, la migliore d'Europa. Ma in questo momento per me è fondamentale giocare, per mantenere un posto in nazionale in vista del mondiale"