Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Veron: "Spero che il mio futuro sia qui"

Veron: "Spero che il mio futuro sia qui"
sabato 12 marzo 2005, 13:202005
di Francesco Graffagnini
In un'intervista, rilasciata davanti i riflettori di Sky, l'argentino ha confermato la sua voglia di voler rimanere a Milano.

Il centrocampista dell'Inter Juan Sebastian Veron è stato premiato da Sky come migliore in campo nel match dell'Olimpico tra i nerazzurri e la Lazio. Durante la solita intervista, all'argentino è stato chiesto un commento sul suo futuro. Secca la sua risposta: "Sinceramente non lo so.

Io spero che il mio futuro sia ancora qui all'Inter. Comunque a fine stagione vedremo il mio futuro".
Intanto, poche ore prima del calcio d'inizio, il tecnico del Chelsea (club possessore del cartellino di Veron) Josè Mourinho, che era presente insieme al suo presidente Abramovich in tribuna per assistere alla partita, sempre ai microfoni di Sky, ha confermato che la sua venuta a Roma serviva anche per vedere all'opera il giocatore argentino, oltre che ad osservare con attenzione l'Inter, possibile avversario in Champions: "Sono venuto a Roma per studiare l'Inter che è un possibile avversario in Champions e Veron che è un giocatore ancora di proprietà del Chelsea".