Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viscidi "nuovo" allenatore del Vicenza

Viscidi "nuovo" allenatore del Vicenza
giovedì 21 aprile 2005, 18:212005
di Tommaso Veneri
Il tecnico di Bassano Del Grappa torna infatti sulla panchina biancorossa a tre settimane di distanza dal suo esonero. Fatale a Bellotto il 2-2 interno con il Perugia.

Fulmine a ciel sereno in casa Vicenza.
Stamane infatti la dirigenza berica ha emesso un comunicato stampa ufficiale nel quale si rendeva noto l'esonero del tecnico Gianfranco Bellotto e del suo vice Roberto Salvalajo. Il presidente Cassingena ha infatti deciso di affidare nuovamente la conduzione tecnica della squadra al 43enne Maurizio Viscidi (che sarà affiancato dal tecnico in seconda Bruno Russo), esonerato lo scorso 28 Marzo all'indomani della sconfitta per 2-0 nel derby veneto con il Treviso.


La permanenza a Vicenza di Bellotto è infatti durata solamente tre settimane, durante le quali il tecnico di Camposampietro (Pd) ha collezionato tre pareggi (due casalinghi contro Ascoli e Perugia e uno esterno al "Ceravolo" di Catanzaro, ndr).
Il "neo-tecnico" Viscidi ha diretto nel pomeriggio il primo allenamento della sua seconda esperienza in biancorosso e Sabato è atteso dalla difficile trasferta al "Delle Alpi" di Torino.