Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wilhelmsson in rampa di lancio

Wilhelmsson in rampa di lancio
giovedì 17 novembre 2005, 11:362005
di Cristiano Cinacchio
Il centrocampista svedese mira ad un campionato di prima grandezza

Christian Wilhelmsson si sente pronto per passare in un campionato di prima fascia. Il centrocampista svedese, titolare nell'Anderlecht e nella sua selezione nazionale, arrivato a 25 anni nel pieno della sua maturità agonistica punta in alto.
"Un mio trasferimento è abbastanza probabile" ha dichiarato Wilhelmsson "anche se ho imparato a non sperarci troppo perchè poi le delusioni sono cocenti. Certo è che, a questo punto della mia carriera, l'Anderlecht, con tutto il rispetto per il club, mi va stretto.

Vorrei giocare in un campionato di prima fascia: Inghilterra, Italia o Spagna".
In estate Wilhelmsson era stato molto vicino a passare alla Fiorentina, ma poi la trattativa non si concretizzò. Allo stato attuale, secondo i media specializzati inglesi, la squadra favorita nella corsa al giocatore è il Newcastle di Graeme Souness.