Bergossi: "Per Di Loreto Genoa o Atalanta"
In queste ore il ds Pantaleo Corvino starebbe lavorando sul mercato in uscita. Probabile ormai la partenza di Riganò al Messina, ma anche di Di Loreto, come ci confessa il procuratore Sergio Bergossi sarebbe tra i giocatori quello più vicino a lasciare la Fiorentina
"In questo momento Di Loreto è in ritiro con la squadra viola, ma si è reso conto che lo spazio che potrà riservargli la Fiorentina in futuro è veramente poco. Il giocatore preferisce giocare, per questo accetterebbe di buon grado di essere ceduto. Il problema è la Fiorentina che deve cercare un sostituto. Posso dire che l'interesse del Genoa è reale.
Ma si è fatto di nuovo prepotentemente sotto l'Atalanta: mister Colantuono lo vorrebbe fra i suoi giocatori mentre qualche settimana fa il rapporto si era raffreddato. Forse il problema è che il giocatore all'inizio si era dimostrato disponibile ad andare a Bergamo, dove c'era il suo ex mister Colantuono, cambiando poi idea all'ultimo minuto. Ora il presidente Ruggeri sarebbe disposto a rivedere la sua decisione per accontentare il mister che crede nel giocatore. Ma sul giocatore ci sono altre squadre, come Empoli e Cagliari".