Blitz dell'Atalanta per soffiare Ferreira Pinto al Bologna

Lo statico mercato dell'Atalanta pare si sia mosso questo weekend in maniera bruciante, come brucierà sicuramente al Bologna la perdita di un giocatore quasi acquisito come Ferreira Pinto, attaccante brasiliano proveniente dal Cesena. Il 26enne doveva presentarsi ieri alle visite mediche, ma in quel di Bologna il brasiliano non si è mai presentato. Francesco Caliandro, il suo procuratore, infatti era a Rovetta dove ha intavolato una trattativa che ha fatto fare retromarcia al giocatore preferendo la serie A ad un anno ancora in cadetteria con i felsinei. Ora dovrebbe essere immminente l'uscita di uno tra Lazzari o Soncin.
Sul fronte centrocampista, c'è da registrare l'accordo verbale tra l'Atalanta ed il Verona per il prestito del centrocampista Giuseppe Colucci che è l'alternativa per caratteristiche a Marcolini, con Luis Centi pronto a trasferirsi alla società scaligera.
Nei prossimi due giorni dovrebbero essere definiti nero su bianco i due contratti, anche se di bufale in questi mesi se ne sono viste parecchie.